Informativa sulle Spedizioni

Spedizione Express con corriere GLS

Quanto costano le Spedizioni?​

Le tariffe di spedizioni variano in base all'indirizzo di spedizione. Si possono vedere nel carrello in fase di check-out inserendo l'indirizzo di spedizione.​​

Ho appena fatto un ordine, quando verrà spedito?​

Appena hai completato l’ordine verrà spedito entro 1/2 giorni lavorativi. Nei periodi delle festività essendo un prodotto artigianale potrebbe prendere dei ritardi sulla consegna.

Nel periodo di Pasqua la data massima per garantire la consegna è il 28 Marzo 2021

Quanto tempo ci vuole per la consegna?​

24-48 ore
In alcune circostanze ci possono essere problemi dove non abbiamo il controllo (giorni festivi, calamità naturali o problemi di meteo) che potrebbe aumentare i giorni di consegna. In alcune circostanze ci possono essere problemi dove non abbiamo il controllo (giorni festivi, calamità naturali o problemi di meteo) che potrebbe aumentare i giorni di consegna.

Posso cancellare il mio ordine?​

Per annullare il tuo ordine dovrai contattarci all’indirizzo info@cioccolatomenicucci.it il prima possibile potremo procedere noi a cancellare il tuo ordine previa avvenuta spedizione.

Ho sbagliato ad inserire il mio indirizzo!

Se hai inserito erroneamente o compilato il tuo indirizzo in modo errato, rispondi semplicemente alla tua email di conferma dell’ordine e possibilmente fornisci l’indirizzo corretto oppure inviaci una email all’indirizzo info@cioccolatomenicucci.it con oggetto CAMBIO INDIRIZZO e come testo il tuo nome e il numero di ordine seguito dall’indirizzo corretto. Se l’indirizzo non è corretto possiamo correggerlo solo entro le 24h dall’ordine effettuato.

Il mio ordine è arrivato danneggiato

Spediamo ogni prodotto proteggendolo con extra imbottitura. Nonostante ciò, può capitare che 1 prodotto su 1000 arrivi danneggiato a causa di maltrattamento da parte del corriere che consegnerà la merce. In questo caso non ti preoccupare, ti preghiamo di contattarci fornendoci queste informazioni:
- il tuo numero di ordine;
- una foto del prodotto danneggiato.
Una volta ricevuto sarà nostro compito inviare nuovamente il prodotto gratuitamente.

Hai qualche domanda che non viene risposta in questa pagina?​

Non ti preoccupare, siamo a tua completa disposizione! Ti basterà contattarci tramite email e faremo del nostro meglio per rispondere il prima possibile!il tuo numero di ordine; una foto del prodotto danneggiato. Una volta ricevuto sarà nostro compito inviare nuovamente il prodotto gratuitamente.