Informativa sulle Spedizioni
Quanto costano le Spedizioni?
Spedizione Express con corriere GLS
Le tariffe di spedizioni variano in base all'indirizzo di spedizione. Si possono vedere nel carrello in fase di check-out inserendo l'indirizzo di spedizione.
La spedizione sarà GRATUITA a partire da 79€
Ho appena fatto un ordine, quando verrà spedito?
Appena hai completato l’ordine verrà spedito entro 1/2 giorni lavorativi. Nei periodi delle festività essendo un prodotto artigianale potrebbe prendere dei ritardi sulla consegna.
Quanto tempo ci vuole per la consegna?
24-48 ore
Nota Importante: Si prega di notare che, a causa dell'alto volume di spedizioni tipico del periodo festivo, non possiamo assicurare la consegna prima di Pasqua per gli ordini effettuati dopo Lunedi 25 Marzo 2024. Ci impegniamo per garantire il servizio più rapido possibile, ma in questo periodo i corrieri potrebbero subire ritardi indipendenti dalla nostra volontà.
In alcune circostanze ci possono essere problemi dove non abbiamo il controllo (giorni festivi, calamità naturali o problemi di meteo) che potrebbe aumentare i giorni di consegna.
Posso cancellare il mio ordine?
Per annullare il tuo ordine dovrai contattarci all’indirizzo info@cioccolatomenicucci.it il prima possibile potremo procedere noi a cancellare il tuo ordine previa avvenuta spedizione.
Ho sbagliato ad inserire il mio indirizzo!
Se hai inserito erroneamente o compilato il tuo indirizzo in modo errato, rispondi semplicemente alla tua email di conferma dell’ordine e possibilmente fornisci l’indirizzo corretto oppure inviaci una email all’indirizzo info@cioccolatomenicucci.it con oggetto CAMBIO INDIRIZZO e come testo il tuo nome e il numero di ordine seguito dall’indirizzo corretto. Se l’indirizzo non è corretto possiamo correggerlo solo entro le 24h dall’ordine effettuato.
Il mio ordine è arrivato danneggiato
Spediamo ogni prodotto proteggendolo con extra imbottitura. Nonostante ciò, può capitare che 1 prodotto su 1000 arrivi danneggiato a causa di maltrattamento da parte del corriere che consegnerà la merce. In questo caso non ti preoccupare, ti preghiamo di contattarci fornendoci queste informazioni:
- il tuo numero di ordine;
- una foto del prodotto danneggiato.
Una volta ricevuto sarà nostro compito inviare nuovamente il prodotto gratuitamente.
Hai qualche domanda che non viene risposta in questa pagina?
Non ti preoccupare, siamo a tua completa disposizione! Ti basterà contattarci tramite email e faremo del nostro meglio per rispondere il prima possibile!il tuo numero di ordine; una foto del prodotto danneggiato. Una volta ricevuto sarà nostro compito inviare nuovamente il prodotto gratuitamente.